ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Si sbandavano greggi, si [...]. Già [...] il fanciullo bagnava [...] volta la terra. Bello, assai bello, così [...] pianto. La tua comprensione umana [...] quel breve saggio quasi ai suoi vertici. Tanto più volentieri te [...] quanto non e un articolo « di [...] ho [...] che la mia poesia [...] diminuita. E forse, per comprendere [...] punto (vedi i rapporti fra me e [...] tutte le « esclusioni » che ho [...] a buttare addosso a lei) bisogna portare [...] ad una genialità individuale, anche quella cosa [...]. Perché anche questo è [...]. Non credo che [...] di [...] riprodotto. Vorrei invece che lo [...] nella seconda edizione [...] dei poeti contemporanei. Gliene parlerò quando ritornerà [...] Milano. Ma chi sa com'era [...]. Non potresti [...] Ma forse chiedo troppo. Ma perché dici che [...] cattivi maestri? [...] non e mai stato [...] maestro: mi sono servito di lui per [...] e la povera Lina quando scrivevo La [...] Bologna. E Nietzsche e Freud [...] maestri. Ma qualche errore, poco [...]. Hai tratteggiato il volto [...] e mio, purtroppo, come nessuno, nemmeno te, [...] ad oggi. Grazie ancora una volta. [...] cosa tua [...] assai bella; quasi un capolavoro [...] ho riletta in questi ultimi giorni: 16 ottobre 1943. Ho detto « quasi [...] solo motivo; [...] della descrizione della peste [...] Alessandro Manzoni vi è un po' troppo evidente. /// [...] /// Ho detto « quasi [...] solo motivo; [...] della descrizione della peste [...] Alessandro Manzoni vi è un po' troppo evidente. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL