ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
A Rio [...] piccolo paese arroccato sulle [...] un cimitero di campagna dove, lontano dai [...] parigina e dai fasti del monumentale Pére [...] è sepolto un giovane [...] fotografo, giornalista e sceneggiatore, Hervé Guibert. [...] cosi ricordano Guibert alla [...] «Le Monde», un giovane dal carattere diffìcile che [...] ai margini della morale comune, suscitando scalpore. Un novello Rimbaud, si [...] queste definizioni, tentando di completare il quadro, [...] completo, [...] francese. /// [...] /// Della quale pare faccia parte [...] la mia visita [...] di santa Caterina, [...] con Hans Georg Berger, e [...] anche questo stesso articolo. Come se tutto fosse [...] e in attesa di una conferma. Attorno alla produzione artistica [...] Guibert, [...] in Italia, [...] è crescente. Nel 1993 a Firenze [...] mostra fotografica a lui dedicata, presso [...] Francis; in seguito, a [...] di distanza, sei dei suoi romanzi furono [...] italiana. Guibert, come Rimbaud, ha [...] di un secolo in crisi. Una curiosa coincidenza vuole [...] esatto separi le loro vite: nato nel [...] Hervé Guibert, e quasi esattamente un secolo prima, Arthur Rimbaud [...] muoiono giovanissimi a cento anni di distanza: [...] 1991 il primo e nel settembre del [...]. Guibert come Rimbaud sogna Parigi [...] si trasferisce nei primi anni settanta, contro [...] genitori. /// [...] /// Guibert come Rimbaud sogna Parigi [...] si trasferisce nei primi anni settanta, contro [...] genitori. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL