ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Libertario stava per [...] sul muso ma la [...] Quattro Tèmpora si interpose. Ha rovinato la mia [...]. /// [...] /// Bucaneve ridacchiava in un [...] e non scoprì nulla di queste manovre. Stava spiegando dei misteri [...] Sacra Famiglia. [...] tratto si sentì il rombo [...] di un motore. /// [...] /// Si fermò proprio lì, [...] del fascio. Il fanale acceso illuminava [...] strada. Mangione si avvicinò subito [...] conducente se [...] niente in vista. Intanto, Bucaneve, infilò una [...] perché il motore non smetteva di rombare. Allora il conducente spense [...] allargò la giubba di pelle e disse [...] la macchina del federale aveva lasciato la [...] stava dirigendosi verso il paese a velocità [...]. /// [...] /// Allora Mangione disse:« Il [...]. /// [...] /// Fate presto! Tornò quasi subito. Bucaneve consegnò il gagliardetto [...] e corse a prendere anche la bandiera. La motocicletta si allontanò [...]. Disse Quattro Tèmpora : [...] Peccato [...] il federale non abbia voluto una bella [...]. Avremmo fatto una bellissima figura». Mangione disse che bastavano [...]. La crema del paese. Allora, Quattro Tèmpora, squadrò [...] teste intervenute e si considerò capo spirituale [...]. Intanto si misero in [...] aspettarono impazienti [...] del federale. Le sigarette bruciavano [...]. Quattro Tèmpora si mise [...] Libertario perché non commettesse qualche sciocchezza. La voce di un [...] quella di Lentini) disse : « A [...] pastorali mettono sempre un tremore addosso ». Quando si è baciato [...] tutto finisce ». /// [...] /// Quando si è baciato [...] tutto finisce ». (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL