ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
PAGINA 2 [Sii UN RACCONTO DI [...] ILLUSTRATO DA PERINI Claude [...] c'è qualcuno che non [...] Mente a che vedere col sole sono proprio [...]. Per prima cosa non [...] capiti In generale la gente che va [...] ritorna caramellata, di quel seducente color cioccolato [...] la pelle brillante e che mi fa [...] perché a confronto il mio pallore liliale [...] bianco lavandino. Sono quelle cose che [...] gli amici ritornano e voi, che [...] non avete un aspetto [...] ritrovate a un tratto con [...] di chi si è [...] tavolo operatori». Certo, anch'io vado al [...] processo, snervante, che ha luogo, è sempre [...] sono bianco, o più esattamente grigio perché [...] iole, lo avrete [...] sembra grigio. Malgrado [...] di creme [...] il grigio diventa rosso, diciamo [...] rosa, insomma là sfumatura gambero cotto del turista Olandese; [...] aspetto qualche giorno, ci siamo, vittoria, funziona, arriva, si [...] evviva, ma il fatto che [...] ti sia arrossata porta [...] catastrofe: mi spello. [...] è soja una leggera pellicola [...]. /// [...] /// Per di più il [...] e questo fa si che non si [...] che parte [...] niente di più difficile [...] una sfera, giusto i poeti ci riescono, [...]. E per di più [...] cosa che per un miope come me [...] più sfocato, e in fin dei conti [...] vede bene che alla partenza e [...] un po' come una [...] delle ferrovie. Insomma, bisognava proprio che [...] un amico perchè scrivessi su questo soggetto, [...] io odio il sole. Sole " Grosso stronzo Volevo [...] sui muri della scuola fin dai tempi [...] ebbene ci siamo, è fatta! Sole [...] porcheria Scappo perché arriva, La [...] continua. /// [...] /// Sole [...] porcheria Scappo perché arriva, La [...] continua. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL