ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Progrediscono in grandi cerchi [...] tornano indietro e si ripetono, riepilogano e [...] nuovo; fanno digressioni e ritornano [...]. E invece rimasi colpito [...] che tutto questo era un travestimento: che [...] di una forma scelta con grande attenzione; [...] da un singolo raccontatore, ma da una [...] è sviluppata per certe ragioni. E la ragione principale, [...] che la forma del racconto orale corrisponde [...] ascolto che piace al suo pubblico. Dalla precisazione di Rushdie consegue [...] « Recite, in thè [...] thè Lord [...]. In altri termini, con [...] Racconta! Inoltre: solo inserendosi in [...] può acquisire in soprammercato il diritto di [...] fatto fa nei Figli della mezzanotte utilizzando [...] affabulatoria, i vivi e i morti. Non è detto, naturalmente, [...] semplice e che la sostanza del tessuto [...] a pieno, esibendosi come logico precipitato di [...] principio formulata in maniera surrettizia. Anzi, se facciamo riferimento [...] può dire che Rushdie, nel momento in [...] saldare esiti formali (vale a dire, il [...] ci sta davanti, integralmente europeo e novecentesco, [...] sperimentalismi già sperimentati dei vari Joyce, Bellow, [...]. Rushdie, intervista rilasciata a G. /// [...] /// [...] del Corano discende, naturalmente, [...] familiare e nazionale. [...] che ha conosciuto innumerevoli ristampe [...] partire dal 1956. Il titolo del libro [...] nati allo scoccare della mezzanotte del 15 [...] giorno in cui si verificò [...] evento. /// [...] /// Il titolo del libro [...] nati allo scoccare della mezzanotte del 15 [...] giorno in cui si verificò [...] evento. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL