ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Allo stesso tempo, grazie [...] medicina e al miglioramento delle condizioni di [...] lavoro, le condizioni fisiche delle persone anziane [...] continuare a partecipare pienamente tanto alle attività [...] sportive quanto alla vita politica. Partendo da questi convincimenti, [...] Gruppo [...] P SE ha organizzato nel marzo del [...] Parlamento [...] degli Anziani che ha [...] dei 12 paesi [...] di redigere la Carta [...] Anziani, nella quale vengono presentate le rivendicazioni che [...] Stati membri dovranno attuare. In queste iniziative è [...] richiesta che il posto delle persone anziane [...] sia pienamente riconosciuto e [...] possano partecipare regolarmente, tramite il Parlamento degli Anziani, [...] politiche [...]. Vogliamo favorire la solidarietà [...] tra le generazioni per garantire la trasmissione [...] storiche e del patrimonio culturale. Gli obiettivi e le [...] nella Carta degli Anziani [...] diritto a una pensióne [...] della media dei salari nazionali e rivalutata [...] per quanti non hanno [...] pensione (o che li hanno maturati solo [...] il diritto ad un reddito minimo garantito [...] di condurre [...] dignitosa e di disporre [...] alle loro [...] diritto per tutte le [...] scegliere liberamente dove vivere e il dovere, [...] di garantire i servizi sociali necessari [...] di questo diritto, sia [...] che rurali; :-il diritto [...] sanitaria, compresa la medicina [...] tutte le persone anziane su [...] tutto il territorio [...] diritto ad un ambiente [...] alle necessità, pensato in funzione di [...] armoniosa, nella vita sociale. [...] inoltre di fondamentale importanza assicurare [...] sistema di trasporti pubblici appropriato ai bisogni degli anziani [...] delle [...] presentano handicap fisici e [...] alla formazione, alla cultura [...] WWW Mi [...] partecipazione alle decisioni istanze [...] rivendichiamo per ogni [...] in [...] «HA [...] collettive nelle, [...]. Noi vogliamo garantire loro ciò [...] hanno diritto dopo una vita ben spesa: la gioia [...] vivere. /// [...] /// Noi vogliamo garantire loro ciò [...] hanno diritto dopo una vita ben spesa: la gioia [...] vivere. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL