ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Il [...] algerino non [...] già troppo sofferto per [...] o per il loro spirito timorato, e [...] loro nuovamente credito nel momento in cui [...] decisiva per il proprio avvenire. Nel novembre e dicembre [...] compromessi, decaduti e sorpassati, non si stancavano [...] iene che la rivoluzione armata equivale ad [...]. Essi si rallegravano alla [...] fratelli uccisi in combattimento, impazienti di assistere [...] Fronte di Liberazione Nazionale ed [...] delle forze armate di [...] la loro qualità di [...]. Ogni giorno che passa, [...] mese, la loro speranza diminuisce ed il [...]. La paura di dover [...] li spinge adesso a tentare di rimettersi [...] continuare a sfruttare il patriottismo degli algerini. Costoro non indietreggiano davanti [...]. Non esitano a [...] davanti a taluni nostri compatrioti, [...] davanti ad organizzazioni francesi e straniere, quali rappresentanti [...] di Liberazione Nazionale; ma le [...] mene vengono [...] frustrate. Questi individui tarati hanno già [...] nel passato la possibilità di unione del [...] algerino nelle sue differenti tendenze. Essi hanno allontanato dalle [...] coloro che mettevano in pericolo la loro [...]. Essi hanno voluto perpetuare una [...] politica che [...] impoveriva il Paese. Constatato lo scacco delle [...] alla crescente resistenza ed al rafforzamento [...] di Liberazione Nazionale, costoro [...] ritrovare il loro prestigio di un tempo. Ma il [...] è [...] profeti, di incompetenti e di intrallazzatori. Il [...] preferisce la [...] politico ed il [...] Pubblicato dal giornale clandestino [...] « [...] »del 22 ottobre 1955. /// [...] /// Il [...] preferisce la [...] politico ed il [...] Pubblicato dal giornale clandestino [...] « [...] »del 22 ottobre 1955. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL