ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Ma anche là dove [...] si sforza di migliorare le condizioni generali [...] Paese [...] di assicurare uno sviluppo accelerato, essa è [...] sforzi e sacrifici superiori a quelli che [...] normale gioco dei rapporti economici, e può [...] condizione di garantirsi il sicuro esercizio del [...] necessità di un partito unico. Ciò è accaduto sia [...] i partiti operai hanno imposto [...] forzata in vista [...] del socialismo, sia nei [...] la borghesia si è assunta la direzione [...] in un vasto movimento nazionalista da essa [...] disparate forze sociali, come nel partito del Congresso [...] India, del [...] in Tunisia, ecc. [...] è oggi in una situazione [...] mezzo. La borghesia non si [...] sicura di sé per piegarsi al funzionamento [...] democratico, e quindi di [...] di forze sociali al [...] parte le masse popolari hanno raggiunto un [...] maturità politica per [...] servire degli strumenti democratici [...] allo scopo di allargare continuamente le possibilità [...]. Credo che sarebbe un [...] le prospettive di una politica di questa [...] di mutamenti rapidi e improvvisi. A mio giudizio le [...] continueranno a perseguire la politica delle due [...] cioè del massimo di [...] massimo di distanze economiche e sociali, e [...] di valersi per questo scopo di strumenti [...] primo luogo della prassi di un partito [...] che può mutare i propri fiancheggiatori e [...] relativa oscillazione di programmi, con accentuazioni riformatrici [...] non muta [...] fondamentale di politica. /// [...] /// A mio giudizio le [...] continueranno a perseguire la politica delle due [...] cioè del massimo di [...] massimo di distanze economiche e sociali, e [...] di valersi per questo scopo di strumenti [...] primo luogo della prassi di un partito [...] che può mutare i propri fiancheggiatori e [...] relativa oscillazione di programmi, con accentuazioni riformatrici [...] non muta [...] fondamentale di politica. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL