ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
I suoi compagni di [...] notate. Coscienti del suo eccezionale [...] fragilità, lo avevano protetto [...] per lui il posto di infermiere nello [...]. Un altro aspetto che [...] quel tempo è la [...] socievolezza. E un infermiere intelligente [...] da tutti. Crea e dirige la [...] e vi pubblica degli [...] vigorosi capaci di dare conforto ai prigionieri [...] sospetti nei censori tedeschi. Intrattiene una corrispondenza assidua [...] amici e con la [...] famiglia: si tratta di [...] piene di affetto nelle quali si informa [...] uno zio o di un cugino, missive [...] per essere mostrate e per consolidare nella [...] parentale. Fanno pensare alla corrispondenza, [...] Giulio Verne con la [...] famiglia. Se la si legge rapidamente [...] senza fare riferimento ai testi [...] che [...] scrive e pubblica nello stesso [...] si ha [...] di una intesa perfetta tra [...] e figlio. Ora, come dimostra [...] attenta di Un [...] en 1839, primo romanzo [...] e che è stato appena pubblicato, una [...] dalle [...] di [...] Verne esprime un profondo [...] padre, un [...] che non cesserà di [...] approfondirsi. Allo stesso modo, Louis [...] malgrado i sentimenti filiali di [...] sospetta molto presto che [...] ricevuta sia [...] dei suoi disturbi, ma ci [...] a [...] e a denunciare la famiglia [...] «un apparato ideologico dello Stato» [. /// [...] /// Le sue due autobiografìe [...] di Yann [...] permettono di ricostruire con [...] il «romanzo delle origini», che ha generato [...] base del filosofo: dramma individuale che però [...] dramma collettivo, quello della guerra 1914-1918. Sostituzione di padri: [...] che ama la madre di Louis viene ucciso in combattimento. Ed è il fratello [...] di [...]. Lei lo sposa ma [...] i suoi assalti. Di [...] e la freddezza nei confronti [...] un figlio nato da un rapporto carnale non desiderato [...] che una educazione cristiana, male assimilata, spinge a considerare [...] ripetizione del peccato originale. Ora, è essenziale, per [...] del bambino, che egli si senta accolto [...] quel che è. Altrimenti le identificazioni fondamentali [...] non possono avere luogo in modo corretto. [...] attribuisce ai suoi genitori [...] sentimento di ingiustizia che si è fissato [...] dalla prima infanzia e che a poco [...] ha ispirato un atteggiamento di rifiuto e [...] riguardi della società. /// [...] /// [...] attribuisce ai suoi genitori [...] sentimento di ingiustizia che si è fissato [...] dalla prima infanzia e che a poco [...] ha ispirato un atteggiamento di rifiuto e [...] riguardi della società. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL