ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Una poesia popolare assai diffusa [...] paese, e che [...] pubblico solo per documentare lo [...] popolare nei riguardi di una [...] di questa famiglia, [...] ti [...] sa gente villana Seminatrice de [...] Suni in [...] sa razza [...] su podere dà [...] E [...] su [...] sa democrazia cristiana Chi [...] e [...] e [...] Chi [...] e chi occhini e [...] (4). La tronfia arroganza della [...] proprietari e signori di Orgosolo ho avuto [...] di sperimentare diretta-mente, allorché, nel corso della [...] evitare la rivelazione di verità, alcuni di [...] farmi minacce di morte, se non sgombravo, [...] avuto il solo effetto di [...] tra i più incivili [...] disprezzabili gruppi sociali di Sardegna. La classe di « sos [...] » o « sos [...] » ha, nei riguardi della [...] superiore un atteggiamento anche troppo paziente, controllato, seppur astioso [...] direi, invidioso. In fondo a ciò sta [...] opinione primitiva che, poiché il modo quasi unico di [...] rapidamente in una sola vita è [...] la rapina, [...] occorrono pur per questo qualità [...] il testo sardo scorretto, secondo lo scrittore. Eccone la [...] la gente villana seminatrice [...] è in paese la razza [...] che col potere dà [...]. E sono contro al [...] democrazia cristiana e sfruttano e condannano e [...] ed uccidono e rapinano. /// [...] /// E sono contro al [...] democrazia cristiana e sfruttano e condannano e [...] ed uccidono e rapinano. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL