ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] due mesi che hanno [...] per il rinnovo delle CI sono stati [...] Fiat sette operai, tutti membri di CI o [...]. Essi [...] Mario (Fiat [...]. Licenziato il [...] «per insubordinazione a un [...] sorveglianti». [...] Segretario della CI si era [...] di farsi perquisire dai sorveglianti che lo avevano fermato [...] della refezione. Ciarli Giacomo (Fiat Lingotto). Da nove [...] dipendente Fiat licenziato il [...] « per essere stato sorpreso [...] dormire durante [...] di lavoro ». [...] nelle sue funzioni di [...] nella cabina del suo autocarro in attesa [...] lo scarico dei materiali che aveva portato [...]. Garavelli Carlo (Fiat Mirafiori). Licenziato il [...] « per le ripetute infrazioni [...] disciplina nel giorno 20 gennaio e [...] scorretto verso un sorvegliante ». [...] di elevata qualifica professionale, trasferito [...] rappresaglia [...] 24 e addetto alla pulitura [...] vetri [...]. [...] Olga (Fiat Mirafiori), [...] Da nove anni dipendente Fiat. Licenziata il [...] «perché sorpresa a dormire nello [...]. [...] sorella di un caduto [...] Fiat, colta da malessere si era recata [...] prendere una medicina e fu trovata semplicemente [...] sgabello in procinto di prendere la medicina. Accornero Attilio (Fiat Mirafiori). Licenziato il [...] « per infrazione alla [...] diligenza nel lavoro commesso nel giorno 17 [...]. [...] addetto al collaudo, mentre [...] ordine del suo capo da un altro [...] controllare un particolare difettoso, veniva fermato da [...] presentava rapporto per il fatto che [...] che si era mosso [...] di lavoro dietro ordine del capo, non [...] speciale. Pani Giuseppe (Fiat Ausiliarie). Licenziato [...] « per [...] abbandonato il posto di lavoro [...] disturbato la produzione ». [...] si era portato da un [...] di lavoro della [...] squadra di cottimo per controllare [...] del lavoro del cottimo. Jorio Giacomo (Fiat Ferriere). Licenziato il [...] « per la [...] qualità abituale di diffusore ». [...] di fronte alla richiesta [...] dello stabilimento, consegnava alla portineria un pacco [...] copie del settimanale « Vie Nuove ». [...] i trasferiti sono: collettori sindacali, [...] di [...] attivisti sindacali, redattori dei giornali [...] fabbrica. Molti dei trasferiti erano [...] quali candidati alle elezioni di CI per [...] o quali membri dei [...] scrutatori nei seggi. /// [...] /// Molti dei trasferiti erano [...] quali candidati alle elezioni di CI per [...] o quali membri dei [...] scrutatori nei seggi. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL