ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Richiesta elevata (3. Il rendimento annuo netto è [...] determinato [...] lordo), contro [...] della precedente asta. [...] odierno conferma quella ripresa [...] titoli di Stato già messa in luce [...] Bot. Inizia oggi e terminerà [...] prossimo, [...] pubblica di acquisto del [...] azioni ordinarie La Rinascente, annunciata il 3 [...]. Il corrispettivo per ciascuna [...] a 12. Liquidate le partecipa-zioni nella Dalmine. [...] che si è tenuta [...] Dalmine (Bergamo), Grazia Antonella [...] e Luigi [...] hanno lasciato il posto [...] Costantino Savoia, direttore generale dell'Uva con competenza per la [...] Roberto [...] un avvocato vicino al [...]. I soci hanno anche [...] azioni proprie per 1. Ansaldo Industria, società del [...] realizzerà nello stabilimento Solvay [...] Rosignano (Livorno) Il più grande impianto italiano di cogenerazione [...] produrre energia elettrica, consentirà il riutilizzo ai [...] calore di scarico sotto forma di vapore, [...] dispersione all' [...]. La convenzione valida 20 [...] firmata [...] ancora contrastato E le Sip. Piazza Affari ha archiviato [...] grigia, povera di idee e scambi, sulla [...] le precedenti riunioni della settimana. Minime anche le variazioni [...]. A frenare il mercato [...] stessi temi: legge finanziaria, contrasti politici sulle [...] capitale in corso. Uno spunto positivo potrebbe [...] offerte pubbliche di acquisto annunciate, ma gli [...] si sono visti solo in parte. La notizia [...] delegato della Sip, Vito Gamberale, [...] ha provocato la temuta ondata di vendite. I titoli della società telefonica [...] segnato un lieve [...] 3. L'indice [...] ha chiuso invece quasi [...] 1. Dopo le recenti flessioni, [...] Fiat [...] aumento di capitale) hanno recuperato terreno a [...]. Molto contrastati i titoli [...] le Credito italiano a 2. Tra i titoli guida, le Generali Venerdì 29 ottobre [...] rimaste sui livelli della vigilia [...] 39. Nel resto della quota, [...] sono state richieste in [...] a 3. Per la scuderia Fiat, [...] a 4. Le Rinascente sono anch'esse [...] a 9. Positive le Snia a 1,297 [...] 0,62). In controtendenza le [...] privilegiate a 14. [...] RISTRETTO Ieri P [...]. /// [...] /// [...] RISTRETTO Ieri P [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL