ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La Parte terza inizia [...] acquisito: la morte di Gioietta. Il rapporto con la [...] narrato precedentemente: alla fine della Parte seconda [...] la condizione che lo ha reso possibile: [...] vita raggiunta attraverso [...]. La donna è ancora una [...] creatura » dai tratti imprecisati. Lo stesso narratore indica [...] narrata è interiore, si è verificata nel [...] quale sfumano le differenze tra passato, presente [...] essere e possibilità di essere: « Tutte [...] vere; ma alcune accadono ora, altre accadranno [...]. E [...] ti racconto in questa [...] fata che viene portando [...] grembo, tu mi devi credere, o povera [...] (p. Espressione di [...] interiore è anche la [...] cresciuto in una grotta, nel bosco, il [...] a sé minacciosi presagi, e la cui [...] infine (lui viene condotto in servitù) da [...] il torso come macigno spaccato dal ghiaccio [...]. Viene frustrato, in Scipio, [...] un nido, di un caldo grembo protettivo, [...] le oscure origini della vita. [...] ricevuta recide insieme le [...] germogli che si protendono verso il futuro. Subentrano il gelo e [...] non [...] e la rassegnazione (altro che [...] un breve momento: « [...] giù zitti. Non disturbare il freddo [...]. /// [...] /// Per cui il contatto [...] del Carso (cioè con la propria più [...] rigenera: « Io voglio rifarmi forte e [...]. [...] del carso ha già sfregato [...] dal mio viso il color di camera. Raggiunta, attraverso [...] incondizionata del dolore e [...] di uomo, una condizione di autenticità, si [...] Scipio la possibilità del lavoro. Che non ha in [...] oggettiva (non si sa ancora, cioè, per [...] ma è soltanto la condizione iniziale e [...] rapporto tra gli uomini. Nella dialettica [...] con [...] (che costituisce lo schema [...] narrata) si inserisce il momento anarchico della [...] provoca marasma psichico, volontà cieca e brutale [...] antitesi col momento costruttivo del lavoro. /// [...] /// Nella dialettica [...] con [...] (che costituisce lo schema [...] narrata) si inserisce il momento anarchico della [...] provoca marasma psichico, volontà cieca e brutale [...] antitesi col momento costruttivo del lavoro. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL