ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
In fondo si tratta [...] editoriale, di una «discussione tra editori» -ha [...] Vattimo [...] modo perentorio e autoritario non entrando nel [...]. La pubblicazione di un [...] certo periodo, in un certo modo, con [...] evidentemente un intervento rilevante di politica culturale [...] come tale doveva essere discussa. Questa pubblicazione si è voluta [...] del resto, fin dalla quarta di copertina, come espressione [...] una svolta rispetto alla [...] di Nietzsche, operazione che, secondo [...] curatori, appartiene al passato. A proposito del significato [...] edizione può avere, ricordiamo le finalità della [...] sinistra, delle opere di Nietzsche, proposte alla [...] Settanta della Newton Compton, a cui ha [...] Vattimo e la [...] scuola. Cosi si leggeva sulla quarta [...] copertina: «Le opere di Nietzsche illuminista e critico della [...] restituite [...] dopo un lungo esilio non [...] di equivoci, di filologiche incertezze e talvolta recise [...] nuova al dibattito della sinistra». Allora si presupponeva un [...] oggi a quale nuovo «grande pubblico» è [...] Nietzsche di questa «Volontà di potenza» che comunque, [...] la postfazione di Ferraris, ha in Mussolini [...] e nel nazismo il suo destino? Se [...] rivolge allo studioso e specialista appare almeno [...] «vulgo», si offre [...] di Nietzsche che garantisce [...] una eredità. Oggettivamente, anche al di [...] si recupera e attualizza (rivitalizza non senza [...] i tempi) un Nietzsche «mitico», lontano dal [...] capace di dare il senso a certe [...]. /// [...] /// Oggettivamente, anche al di [...] si recupera e attualizza (rivitalizza non senza [...] i tempi) un Nietzsche «mitico», lontano dal [...] capace di dare il senso a certe [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL