ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
FRANCO FORTINI: Cronache della [...]. CARLO FALCONI: La Pontificia Opera [...] in Italia. PIER PAOLO PASOLINI: Pagine [...] popolare italiana. CARLO FALCONI: Primo tentativo di [...] statistica [...] cattolica in Italia. /// [...] /// GIUSEPPE RAIMONDI: Un vecchio [...]. GIUSEPPE BERTO: La caduta [...] Tripoli. GIORGIO CASAL: Tre racconti [...]. /// [...] /// [...] Lo sviluppo del pensiero conservatore [...] America. /// [...] /// GEORG LUKÀCS: Il giocoso [...] sfondo. RENATO SOLMI: [...] nives? ERNESTO DE MARTINO: Coscienza [...] coscienza storica: in margine a un congresso. RAFFAELLO RAMAT: Nota sul [...] per la pace e la civiltà cristiana. LUCIANO [...] CASSOLA: Biografie di minatori [...] Maremma. /// [...] /// ROBERTO GUIDUCCI: Sulla dialettica [...]. CARLO FALCONI: La stampa [...] nel dopoguerra. /// [...] /// PIER PAOLO PASOLINI: Le [...] Gramsci. ROBERTO GUIDUCCI: Pamphlet sul [...] cultura di sinistra. ALAN LOMAX: Nuova ipotesi [...] italiano nel quadro della musica popolare mondiale. /// [...] /// COLETTE e FRANCIS JEANSON: La [...] e sociale in Algeria. /// [...] /// Stampa della resistenza Algerina. Appello degli intellettuali francesi. FRANCO FORTINI: Paradosso delle [...]. [...] FABRIS: A proposito della dialettica [...]. /// [...] /// [...] FABRIS: A proposito della dialettica [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL