→ modalità player
modalità contesto

Il segmento testuale Igor Markevitch è stato riconosciuto sulle nostre fonti cartacee. Questo tipo di spoglio lessicografico, registrazione dell'uso storicamente determinatosi a prescindere dall'eventuale successivo commento di indirizzo normatore, esegue il riconoscimento di ciò che stimiamo come significativo, sulla sola analisi dei segmenti testuali tra loro, senza obbligatoriamente avvalersi di vocabolarii precedentemente costituiti.
Nell'intera base dati, stimato come nome o segmento proprio è riscontrabile in 28Entità Multimediali , di cui in selezione 1 (Corpus autorizzato per utente: Spider generico. Modalità in atto filtro S.M.O.G.: CORPUS OGGETTO). Di seguito saranno mostrati i brani trascritti: da ciascun brano è possibile accedere all'oggetto integrale corrispondente. (provare ricerca full-text - campo «cerca» oppure campo «trascrizione» in ricerca avanzata - per eventuali ulteriori Entità Multimediali)


da [Theme and Variations, Opera 72 / Alexander Glazunov], p. 2Copertina (Disco vinile

Brano: [...]r 2 violas (Ponder/Tichauer); Divertimenti (Phoenix Ens.) SHE 551

MAHLER: SYMPHONY No.4 (MAAZEL)

Lorin Maazel conducts thè Berlin Radio Symphony Orchestra; with Heather Harper, soprano. SHE 552

THE BEAUX ARTS TRIO

play Mendelssohn's Trio No. 1 and Dvorak's 'Dumky' Trio. Grand Prix du Disque. SHE 553

DIAGHILEV AT MONTE CARLO

Poulenc: Les Biches; Auric: Les Facheux; Milhaud: Le Train Bleu; Sauguet: La Chatte; Satie: JackintheBox, Igor Markevitch conducts thè Monte Carlo National Orchestra.

SHE 554/5 (2 records)

IRMGARD SEEFRIED

Nineteen songs by Schubert, five by Mozart; Schumann; Frauenliebe und Leben; Wolf: Three 'Mignon' songs. Acc. Klien/Werba.

SHE 556/7 (2 records)

ARMENIAN CHANTS

Unaccompanied sacred songs sung by their foremost living exponent, thè soprano Lousine Zakarlan. SHE 558

ALFREDA HODGSON RECITAL

Britten: A charm of Lullabies; Rubbra: Two Alabaster Settings; Moeran: Shakespeare setti ngs; Brahms: Madchenlieder with Keith Swallow, pf./Ludmila Navratil, via. SHE 559

MOZART: PIANO CONCERTI

C[...]


Grazie ad un complesso algoritmo ideato in anni di riflessione epistemologica, scientifica e tecnica, dal termine Igor Markevitch, nel sottoinsieme prescelto del corpus autorizzato è possible visualizzare il seguente gramma di relazioni strutturali (ma in ciroscrivibili corpora storicamente determinati: non ce ne voglia l'autore dell'edizione critica del CLG di Saussure se azzardiamo per lo strumento un orizzonte ad uso semantico verso uno storicismo μετ´ἐπιστήμης...). I termini sono ordinati secondo somma della distanza con il termine prescelto e secondo peculiarità del termine, diagnosticando una basilare mappa delle associazioni di idee (associazione di ciò che l'algoritmo isola come segmenti - fissi se frequenti - di sintagmi stimabili come nomi) di una data cultura (in questa sede intesa riduttivamente come corpus di testi storicamente determinabili); nei prossimi mesi saranno sviluppati strumenti di comparazione booleana di insiemi di corpora circoscrivibili; applicazioni sul complessivo linguaggio storico naturale saranno altresì possibili.
<---A.D. <---Aiso Water Liiy <---Alfreda HODGSON <---Allan Water <---Allegro de Concert Op <---Also David <---An ENTIRELY NEW <---Angela LEAR <---Berlin Radio Symphony Orchestra <---Betty Roe <---Brian HAWKINS <---Bryan VICKERS <---Carlo National <---Carol CASE <---Cello Sonata <---Christopher KEYTE <---Clair de Lune <---Clifford BENSON <---Clifford Benson <---Daphne IBBOTT <---David JOHNSTON <---Daydreams Suite <---Die Nacht <---Die Nachtigall <---Douglas CUMMINGS <---Duo Concertant <---E.J. <---Elmer COLE <---Friedrich GULDA <---Funeral March Op <---Geoffrey PRATLEY <---Glasgow University <---Grand Concert Waltz <---Grand Prix <---Hanson String Quartet <---James GRIFFETT <---John Carol <---John GEORGI ADIS <---John GEORGIADIS <---Keith Swallow <---Le Train Bleu <---Les Biches <---Leslie HOWARD <---Levon CHILINGIRIAN <---Lights Out <---Lousine Zakarlan <---Malcolm BINNS <---Monte Carlo National Orchestra <---My Pretty Jane <---Neil WATSON <---Neilson TAYLOR <---Part-Songs <---Petite Suite <---Quartet in D Op <---Rimsky-Korsakov <---Schubert Violin Sonatinas <---Seven Elizabethan Lyrics <---Sir Lennox Berkeley <---Solo Cello <---Stilly Night <---Stuart Campbell <---The DARTINGTON QUARTET <---The Grand Duke <---The Tipperary Christening <---The Yeomen <---Thomas ROUND <---Timothy WALKER <---Tom Bowling <---Two Alabaster Settings <---V.P.O. <---Valse di Bravura <---William BENNETT <---d'Amour <---fortepiano