→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Zangrandi si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 179 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]...] vari quartieri cittadini) sono invece In programma Ciclo [...] dì Cari [...] e Voci del Black [...] di Vico Faggi. Gli spettacoli del « [...] invece Madre Coraggio di Brecht, 1 [...] di Goldoni, Tartufo di Molière, Bulgakov [...] 8 settembre di Zangrandi, De Bernart e Squarzina. Grande successo per Dean Reed [...] statunitense Dean Reed (ma [...] anni in Italia) è attualmente in tournée [...] riscuotendo un caloroso successo. [...] programma di Dean comprende [...] in ben nove repubbliche [...] Sovi[...]


Brano: [...]prima ancora, fuori [...] ogni rappresentazione della Resistenza come scelta tutto [...] necessaria, di quanto In realtà essa fu Invece [...] taglia di doloroso coraggio che molti ragazzi, [...] dovettero pagare per trovare II giorno. Nel dopoguerra Zangrandi scrisse [...] 11 «Lungo [...] per significare il cammino [...] giovani. Fu un viaggio che [...] nemmeno con la Resistenza; che non sempre [...] noi aiutato negli anni scorsi e che [...] testimoniò Ilio [...] militare italiano vittima della [...] esa[...]


precedenti



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL