→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Torti si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 420 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]eva avuto una relazione con la [...]. [...] che fu arrestato nel [...] si è sempre detto innocente. VULCANO [...] La parola oggi sarà ancora [...] pubblica accusa noi processo [...] Marino Vulcano, il protagonista del [...] », [...] che uccise Carla Torti, la [...] con la quale conviveva. [...] prima parte della requisitoria, tenuta [...] il P. Pianura ha sostenuto che Vulcano [...] mistificatore, un bugiardo, clic deve essere [...] per il suo delitto, [...] ha dello il dottor Pianura [...] per dissi[...]


Brano: [...]er questo moni tutu che dovrebbe definire tutto, ne! Pur se le conquiste [...] sono superiori alle [...] possibili un [...] fa, non si traila [...] che [...] dello schieramento di sinistra [...] ininterrotta. Vicina al vero è [...] di un paesaggio a Torti contrasti e [...] processo, cioè movimento, trasformazione, contraddizione, Intenso, ribollente [...] sociale e politica che non vuol dire [...] la logica degli avvenimenti. /// [...] /// Allende dichiarava [...] un giornalista: «Capiamo molto [...][...]


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL