→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Somma si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1876 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...] [...] producono gli organi ». Perciò la natura deve [...] la più alta regolatrice della vita umana. Intanto Diderot lavorava alla [...] doveva coronare tutta la. Per venti anni la [...] vita fu legata a [...] che era destinata a rappresentare [...] Somma del nuovo sapere, il sapere basato sulla ragione [...] destinato a portare [...] verso una nuova felicità. Per non [...] accettare alcun compromesso con le [...] idee, egli si ridusse a vivere una vita di [...] e di persecuzioni, affrontando fame e [...]


Brano: [...] nazione italiana è [...] reclusione da uno a tre anni»; ed [...] chi offende la Resistenza e la Guerra [...] Liberazione [...] la nazione italiana. Ma il codice penale [...] solo contro gli uomini di sinistra! Non vale la pena [...]. A ROLDO NEGRI (Somma [...] la risposta [...] sopra, che vale per [...] di cui sopra. [...] quindi, con te. A [...] (Soragna)« Araldo della Sacra Famiglia [...]. /// [...] /// A ROBERTO [...] cristiana, ossia (come per [...] del genere) Diffamazione sistematica : vedi so[...]


Brano: [...]Bruno, Trento; [...] Armando, Firenze; Rossi G. Carlo [...] Milano; Daria e Renata Bellino, Torino; Domenico [...] Torino; Orlando Filippeschi, Torino; Magg. Giovanni [...] Milano; Basilico Vito, Milano; Luigi [...] Vergiate (Varese) ; Aroldo Negri, Somma Lombarda (Varese) ; Orlando Adrian, Fano D'Isonzo (Gorizia) [...] Diego Faccio, [...] (Padova); Nicolino Manca, Sanremo (Imperia); Carlo [...] Trieste; Giuseppe [...] Trieste; Piera e Zoia Angeli, Bologna; Bruno Balducci, Imola; Pietro [...] Casalec[...]

[...] ed in tutti [...] cui lo sport è ancora sport, ossia [...] conseguenza della struttura [...] economica dei paesi stessi, [...] diventato e non può diventare affare. [...] il passo è naturale [...] del secolo; tre assi [...] rete, la tribuna coperta sommariamente come uno [...] uno steccato protettivo, un terreno di gioco [...] e i panni dei giocatori ammucchiati alle [...] (dalla « Storia del calcio » del Ghirelli). [...] casi Udinese e Catania [...] come ormai tutti sanno, che i primi [...] nudo de[...]


Brano: [...]. Viene condotto in federazione [...] a quando capitola. Non tutti sono eroi. I quattro vengono prelevati [...] avvisati che « sarebbero stati trasferiti altrove». Erano tranquilli, tanto che [...]. Teglio chiese al direttore la [...] di una piccola Somma [...] al momento [...] per le necessità eventuali del [...]. /// [...] /// Teglio chiese al direttore la [...] di una piccola Somma [...] al momento [...] per le necessità eventuali del [...].


precedenti successivi