→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Rocchi si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 2245 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]er [...] PER SCRIVERE OLIVETTI [...] ha suggerito di procedere ad [...] sorteggio. Nel corso del mese [...] effettuerà dunque [...] a sorte, dinanzi a [...] le formalità di legge, del nome del [...] tre studenti giudicati a pari merito, e [...] Adua Rocchi, Benso [...] Pasquale [...]. [...] la macchina per scrivere [...] agli altri due verranno aggiudicate o una [...] collezioni del [...] del [...] o lire [...]. Agli altri due segnalati [...]. Le classi dominanti di [...] e non europee, in parte per m[...]


precedenti successivi