→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Rapp si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 181 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]scirà ad [...] Italia (distribuito dalla Lucky Red) che negli States, [...] concorso e un ginocchio «nuovo» che lo [...] ma non gli ha tolto serenità e [...] Altman [...] ha la minima intenzione di mettersi a [...]. Sta già covando un [...] con Anne Rapp, la stessa di [...] che è legata a [...] specie di contratto triennale. [...] and the [...] e sarà una commedia divertente [...] un [...] e circondato da figure femminili [...] pazienti, infermiere). La [...] curiosità per i personaggi femminili [..[...]


precedenti