→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Raffaello si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 4037 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]] Mussolini. Il Rossi è imprigionato [...] Roma [...] di fatti connessi con [...] Matteotti. Mancano fra i 450 [...] quadri e statue delle collezioni Pitti, Uffizi [...] Bargello. Ne citiamo i pezzi [...] la «Donna velata » e [...] autoritratto » di Raffaello, [...] Concerto [...] del Tiziano, « [...] del bambino » di Filippo Lippi, [...] « Minerva e il centauro » del Botticelli, [...] Bacco » del Caravaggio, la « Testa [...] di Rembrandt, la « Deposizione» di Roger Van [...] « Carlo primo ed Enrichetta [...]


Brano: [...]..] Carta d'Italia » già si preparano rilievi topografici [...] il [...] la Toscana, la Sicilia, [...] Lombardia, [...] Calabria, il Piemonte, la Corsica, [...] carte al 50. Di là dalle Alpi, Mario [...] Silva dal Brasile, Corrado Sofia dai Balcani, Raffaello [...] dalla Spagna ecc. /// [...] /// Di là dalle Alpi, Mario [...] Silva dal Brasile, Corrado Sofia dai Balcani, Raffaello [...] dalla Spagna ecc.


Brano: [...]i qualificanti che vengono [...] da una categoria e da una struttura produttiva portante [...] fini della [...]. Dopo il voto favorevole di PCI, PSI, [...] e [...] in [...] aperto a Rosignano un consultorio [...] I familiari. In memoria del compagno Raffaello Maffei [...] ad un anno dalla [...] scomparsa L. [...] alla sanità, compagno Wladimiro [...] il problema del Consiglio [...] in evidenza [...] e la positività del [...] In [...] anche agli aspetti politici e sociali della [...] stata varata grazie [[...]


Brano: [...]o. Giovane nativo di Napoli! Cos'hai lasciato sui campi di Russia ? Perchè non hai potuto [...] felice, circondato dal celebre golfo [...]. Ma io non sono [...] pistola a portarti via [...] italiana e le [...] pallottole non hanno fischiato [...] di Raffaello ! Forse che [...] del medio Don è studiata [...] uno [...] straniero ? La nostra terra, [...] Russia, la [...] seminata una camicia nera ?T'hanno [...] in una tradotta per conquistare [...] colonie, perchè la croce del cofanetto familiare crescesse [...]


Brano: [...]na del Centro Studi [...] Europa delle corti », costituisce da questo [...] un contributo eccezionale, innanzi tutto per il [...] notturno, lo spazio onirico [...] parabola culturale italiana dai primi anni del [...] risale II sogno del cavaliere di Raffaello [...] agli anni [...] della [...] « Mascherata dei sogni [...] studiolo di Francesco I nella Firenze granducale. L'autore ha schedato [...] di riferimenti al sogno [...] e varietà da fonti iconografiche, letterarie e [...] una salda prospettiva stor[...]


Brano: [...]ento [...] zione socialista locale assumerà al [...] per conio nostro ai [...] colpiti, che [...] schiera dei prigionieri delia nostra [...] la completa solidarietà. Ieri [...] nei locali dell'! Ila [...] il compagno Camillo Da Lodi [...] Pi» chiani Raffaello [...] quali sono i concetti politici [...] e quale 1 [...] che ai [...]. Alle giovani [...] dot [...]. /// [...] /// Alle giovani [...] dot [...].


precedenti successivi