→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Prezzo si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1966 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]ti semestrali di gruppo indicano nel comparto [...] di 4. Il ritmo di crescita [...] semestre 2002 è stato del [...]. La raccolta premi della [...] 1. La cessione [...] partecipazione (pari al [...] detenuta in [...] Vita al Gruppo Sanpaolo [...] al prezzo complessivo di 40,3 [...] di euro, comporterà una plusvalenza netta di circa 20 [...]. [...] di capitale sociale è [...] con [...] complessivo di 1. Tali operazioni sono destinate [...] delle partecipazioni di controllo nelle compagnie italiane [...[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...] «per questi [...] individuato uno strumento per la prosecuzione della [...] poi consentire il rientro al lavoro». /// [...] /// A [...] Borsa Italiana. Il titolo della società sportiva [...] grave crisi era già trattato in [...] fase [...] e faceva prezzo solo alle [...] 16. Fallito il tentativo di [...] controllata, il consiglio di [...] tarda serata ha deliberato di fare immediato [...] di amministrazione straordinaria, la cosiddetta Prodi bis. Sono state, infatti, rinviate [...] 2004 le due udienz[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL