→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Pellini si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 109 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]biamo parlato con [...]. [...] i film che circolano. Frequenti anche quelli di [...] un certo grido (per intenderci: [...] o «Terremoto » non [...]. Rari i film, di [...]. /// [...] /// Bertolucci: chi sono?, chiedeva [...] un alunno. Più conosciuto Pellini e il [...] « Amarcord ». E ti capisce perché. /// [...] /// [...] vanno al cinema il sabato, [...] volta il giovedì. Nel pomeriggio ci sono [...] seguire, la discoteca (dove c'è), il passeggio [...] i bigliardini [...]. Più movimentata [...] il moto[...]


Brano: A Perugia la manifestazione [...] Palazzetto dello Sport (non come erroneamente avevamo [...] C VA di Ponte S. Giovanni) in via Pompeo Pellini [...] inizio alle ore 15,30, La relazione introduttiva sarà svolta [...] compagno Settimio i Gambuti, membro della segreteria regionale del PCI, sul seguente ordine del [...] no « Programma elettorale ; [...] PCI per la prossima legislatura: temi e [...]


Brano: [...]ra parentesi», senza alcuna [...] morale di tipo crociano, ma anzi con [...] chi può finalmente gettarsi alle spalle un [...] che risolto, ma semplicemente eluso. Del fascismo restano solo [...] che, a posteriori, nessuno ha reinventato meglio [...] Pellini [...] Amarcord. [...] storiografica si accetta e [...] e ossessivamente il termine ambiguo e vago [...] che apre tutte le porte e tutto [...] ridotto a fisiologica e pressoché naturale «aura» [...] e non si poteva non respirare. La drammaticità e la[...]


precedenti



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL