→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Melloni si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1298 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...] [...] una frequenza maggiore. La lunghezza [...] di tali radiazioni invisibili è [...] maggiore o minore di quella della luce. [...] raggiante a frequenza minore, [...] occhio, è rivelabile al termometro, come hanno [...] nel 1880 e particolarmente Melloni [...]. Tali raggi sono perciò [...] o raggi calorifici. [...] raggiante a frequenza maggiore, [...] tal nostro occhio, è rivelabile con uno [...] fu fatto nel 1801 da Ritter/ o [...] fotografica, come fu fatto nel 1842 da Becquerel. Tali raggi sono [...]


Brano: [...].] e poco probabile [...] pure [...] che :1 riscatto pagato [...] la cifra di un miliardo [...] lire. /// [...] /// [...] ha poi ricevuto un gruppetto [...] del suo l. I precedenti sequestri di perdona [...] a Verona, come noto, sono quattro: Ilaria Melloni, figlia [...] delegato della so [...] » di assicurazioni: Saverio Garonzi. Aldo Mirandola di Cerea [...] Verona. /// [...] /// Mentre continua la caccia [...] ancora latitanti [...] Ernesto [...]. Luigi Chiarello e Antonio [...] i carabinieri del nu[...]


precedenti successivi