→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Media si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 3003 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...] [...] registrata la punta massima di 2976 [...]. In alto a destra, [...] nuova stazione [...] Velocità firmato da Norman Foster [...] e da Ove [...] per [...] Tratta [...] arriva [...]. IV informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. /// [...] /// IV informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...].


Brano: [...]ali Tracciato della strada [...] Toscana, terra di passaggio [...] sud [...] Trattandosi di un territorio [...] agricole e minerarie, le infrastrutture e i [...] sono stati sempre [...]. II informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. /// [...] /// II informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...].


Brano: [...]r [...] installati da fonte eolica [...] Usa, Germania, Spagna, India, Portogallo e Cina e attestandosi [...] di crescita del [...] e un totale di [...]. Teleriscaldamento dal [...] al calore informazione pubblicitaria [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. Obiettivo del protocollo è [...] un programma nazionale per [...] di coltivazioni di biomassa [...] scala da utilizzare in impianti termoelettrici, sia [...] combustione mista, sia impianti dedicati. Il protocollo punta alla [...] per utilizz[...]


Brano: [...]nza il Santuario [...] Cetacei, [...] marina di circa 100. [...] borgo di Castiglione della Pescaia [...] Punta Ala e Marina di Grosseto [...] AMBIENTE informazione pubblicitaria a [...] Guida Blu, tre toscane [...] del mare pagine realizzate da Blu Media [...]. /// [...] /// [...] borgo di Castiglione della Pescaia [...] Punta Ala e Marina di Grosseto [...] AMBIENTE informazione pubblicitaria a [...] Guida Blu, tre toscane [...] del mare pagine realizzate da Blu Media [...].


Brano: [...]i rischia di ottenere [...] contrario a quello sperato. Dalla ginnastica alla doccia [...] sono elasticità e rinforzo. Ma soprattutto niente diete [...] Piccoli stratagemmi per un seno tonico informazione pubblicitaria [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. È il tessuto più [...] immerso nel derma superficiale. Lo sviluppo del tessuto [...] la pubertà e subisce notevoli aumenti di [...] gravidanza e [...]. Si può distinguere in [...] più spesso, e uno strato profondo, più [...] loro da una membr[...]


Brano: [...]..] ma «è ridicolo che [...] un diktat». Nessuna richiesta ufficiale della Ue, [...] Vita e Zampa. E [...] gravano altre sanzioni: se [...] le frequenze a [...] e se non verrà [...] Legge [...]. In imbarazzo per il conflitto [...] colpito nel debole mediatico dallo [...] sui tg [...] (che nega di [...] visto), Berlusconi ieri è apparso [...] confusione. E, per difendersi attacca. Alle tre, dopo [...] con Sari [...] il premier tira un [...] «Se [...] sinistra insiste dimezziamo [...] ma appena saprà l[...]

[...]Da Berlusconi a Romani, [...] saputo della mossa di Tremonti: «Ho [...] un dossier sulle [...] ma non si parlava [...] Romani. /// [...] /// E Bossi nella cena [...] Arcore [...] protestato. Tremonti attacca la sinistra Editoria Editoria [...] Sport Media e pubblicità SPARITA [...] insulti ai giornali [...] più alta la voleva Prodi» [...]. Signorelli Scuola Mursia Scuola Salani Narrativa Milan A. [...] 80 [...] Il Giornale [...] caso, ma ieri sono spariti [...] telegiornali [...] news di [...] dalle [...]


Brano: [...]car miglior film [...]. /// [...] /// DANZA l Rassegna Alle Rampe [...] San Niccolò a Firenze Kasia [...] presenta le sue allieve [...] Centro Harmony e Happy Dance, nella rassegna di scuole [...]. FESTIVAL l Cascina Parte la [...] edizione di [...] Media [...] festival di contaminazione tra forme [...] digitale (musica, video, [...] danza). INCONTRI l Donne A Carrara, [...] della 27. Fiera Internazionale Marmi, Macchine e Servizi, professioniste e docenti rilanciano il tema delle [...] nel convegno [...]


Brano: [...]che di recente [...] sponsorizzare il sito web del premio Nobel. [...] ha negato recisamente ogni [...] dello scienziato da premiare. Tuttavia, gli interrogativi hanno [...] proprio dopo la decisione della compagnia di [...] sponsorizzazione a Nobel Media e Nobel Web. Né [...] né la fondazione che [...] hanno detto a quanto ammontino, ma si [...] una cifra di centinaia di migliaia di [...] tre anni. La radio svedese ha [...] Bertil [...] presidente del comitato di [...] valuta i candidati al Nobel, e[...]


Brano: [...]...] in modo da farne risultare [...] complessiva che si presenti come un grande affresco, in [...] di Gregorio Magno appare chiaramente [...] uno dei più importanti veicoli della [...]. II informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. /// [...] /// II informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...].


Brano: [...] Appartenuto al collezionista [...] Frederick [...] a Firenze, è il risultato [...] unificazione di tre edifici. [...] tutte le collezioni raccolte tra [...] 1859 e il 1906. /// [...] /// I informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...]. /// [...] /// I informazione pubblicitaria a [...] pagine realizzate da Blu Media [...].


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL