→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Marzocchi si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 379 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]ie 9 di sera. Tutti aspettavano Aleksandr [...]. Un po' a sorpresa, [...] visto il portiere dello [...] Mosca e della nazionale [...]. [...] ha fatto il suo ingresso [...] pochi minuti dopo. A [...] il [...] della Juventus, Francesco Morini e Ettore Marzocchi della [...] svizzera tramite la quale la [...] ha acquistato il giocatore sovietico. È seguita la più [...] della storia. Vi chiedo però scusa se [...] presentazione a domani (oggi, [...] alle 16 a Torino, dove [...] siete tutti invitati. Sono molto[...]


Brano: [...]rso. Appena uscito dal carcere muore [...] overdose Uscito dal carcere, dove aveva [...] una condanna per lo spaccio [...] una modesta [...] di stupefacènti, un giovane di [...] anni è morto per droga in un hotel del [...] storico di Ferrara. Cesare Marzòcchi abitava a Gualdo, [...] frazione di Porto Maggiore. Infilata In un braccio [...] sul comodino dosi [...]. Infastidito dai petardi custode [...] ragazzo Gli schiamazzi e II fumo dei [...] impazzire. Il custode dèlia scuola elementare [...] pistola è [...]


Brano: [...]..] di [...] un comune ai confini [...] di Piacenza e Pavia. Il materiale, fornito da [...] è stato posto sotto sequestro dai carabinieri [...] e radiomobile di Piacenza, provvedimento poi convalidato [...] della Repubblica presso la Pretura, Silvia Marzocchi, [...] Indagini. Si tratta di una [...] quella avvenuta nello settimane scorse a San Giorgio Piacentino [...] erano stati scaricati nel terreno di un [...] quintali di materiale maleodorante che dalle analisi [...] composto da rifiuti solidi urbani [...]


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL