→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Marinucci si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 390 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]i milanesi Francesco [...] e Bruno [...] i due medici della Mangiagalli [...] terapeutico che ha dato [...] crociata integralista, hanno ricevuto una comunicazione giudiziaria. Il magistrato ha interrogato [...] : Il sottosegretario socialista Elena Marinucci assicura [...] sono partite le 12 denunce: «Chiunque riveli [...] donne che abortiscono commette un reato». /// [...] /// Le donne che abortiscono [...] a rievocare sotto giuramento, davanti a un [...] storia, che avrebbe dovuto essere tutelata dall[...]

[...][...]. Valutare la situazione è stato [...] meno faticoso per i socialisti, visto che il testo [...] in fin dei conti coincide, nei capitoli sostanziali, procedibilità [...] nei, [...] quello sottoscritto da [...] donne del Psi, come Cappiello [...] Marinucci. Il direttivo del gruppo [...] in aula verrà espresso «voto favorevole, e [...] senso di responsabilità politica: una bocciatura costituirebbe [...] per [...] sostenitori da sempre di [...] e moderna su questa materia». Ma non è tutto [...]. Il Psi [...]


Brano: [...]laico» in seno alla [...] visto che in molti sembrano decisi a [...] su questo piano, e vista [...] accantonata pochi mesi fa [...] «ora di religione». Certo è che i [...] da combattere con la contraddizione aperta dalle [...]. Ieri è scesa in [...] Marinucci, sottosegretario socialista alla Sanità, [...] Amato e proponendo la costruzione di «un [...] della legge. E [...] femminile cattolico, le esponenti delia [...] che riprovano «il modo in [...] vengono affrontate questioni che riguardano direttamente[...]


precedenti