→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Lorca si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1328 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...].] rispondeva con continui e numerosi arresti di [...] borghesi repubblicani. Il 3 dicembre 1930 [...] attentato contro il generale [...] e il 12 dicembre [...] campo di aviazione di [...] presso Madrid e la [...] guidata da Fermo Galan [...] Garcia Lorca; questi, soverchiati dalle forze regie ed arrestati, [...] giudizio sommario, decapitati il 14 dicembre. Il 13, intanto, era [...] C. Questo, il 15 lancia [...] per la proclamazione della repubblica, mentre [...] Ramon Franco sorvola in areoplano Ma[...]


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL