→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Guerri si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 181 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]e, ma [...] che li [...] non potrebbe mal tollerare: [...] del punti di vendita. Ed inoltre si dovrebbero [...] di vendita delle [...] progetti che riguardano Saggiatore [...] Mondadori [...] da Marco Mondadori, da Renzo Zorzi e [...] Giordano Bruno Guerri) [...] resto raccontati: proseguire ungo [...] dal dopoguerra ad oggi [...] Saggiatore è nato nel [...] da tanti e prestigiosi titoli di sociologia, [...] architettura, design e da autori tra [...] significativi della cultura contemporanea [...] da [...]


Brano: [...] scomparsa del [...] PENNACCHI Roma 20 giugno [...] il [...] anniversario dalla morte diGIUSEPPE [...]. /// [...] /// La moglie [...]. /// [...] /// Bruxelles, 20 giugno ISSAI [...] Di Giulio Banca Popolare di Milano partecipano [...] compagno Bruno Guerri per la scomparsa della [...] sottoscrivono lire 50. /// [...] /// Bruxelles, 20 giugno ISSAI [...] Di Giulio Banca Popolare di Milano partecipano [...] compagno Bruno Guerri per la scomparsa della [...] sottoscrivono lire 50.


Brano: [...]] possìbile con il lungometraggio [...] di [...] e mezza circa. Ho anche lasciato Il [...] che ci costringe a rispettare una causalità [...]. Ho fatto personalmente [...] che nella vita reale [...] di Mondadori MILANO [...] Lo storico Giordano Bruno Guerri [...] ieri il nuovo direttore dei libri Mondadori. Guerri è noto [...] alcune biografie (Ciano, Malaparte), per [...] come «lo. Si potrebbe dire che [...] abbia. [...] è un film che [...] temi puntualmente, cioè con la più grande [...] tutto e la più grande vigilanza per [...]. In questo modo abbiamo [...][...]


Brano: [...]i. Sono questi alcuni degli [...] realtà di Frosinone, toccati dalla conferenza stampa [...]. A rispondere alle domande della [...] locale [...] Mazzocchi, della segreteria provinciale, Sapio, [...] del settore programmazione e [...] del territorio, Guerri, consigliere [...]. Ne è uscito un [...] comuni della provincia che hanno uno strumento [...] i gravissimi ritardi della Regione nel ripartire [...] dal piano decennale per la casa. Gli ultimi soldi dati [...] sono quelli relativi al biennio 7879 me[...]


precedenti successivi