→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Gigli si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 2391 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]] sia la scalata a Palazzo Vecchio. Di certo dietro [...] una delle sue famose cene, [...] proprio in vista delle primarie per il Pd. Chi vivrà vedrà. Il vignettista «Per me [...] Ma a Firenze si rischia il degrado» Salerno LE INTERVISTE n di Silvia Gigli / Firenze La [...] ha [...] imbarazzo, martedì, a caldo [...] lo ha raggiunto ancora in vacanza. Anzi, di «profondo, tragico [...]. Poi Sergio Staino ci [...] tra un aereo e [...] tornando a casa. E leggendo i quotidiani [...] a posto le idee. Chi c[...]


Brano: [...]ione del Consiglio [...] Lega Calcio è stata [...] dei veleni. I grandi club (Milan, Inter, Roma, Juventus, e Napoli) si sono [...] consigliere del presidente del Parma Ghirardi, [...] ha battuto il loro candidato, il presidente [...] Juventus [...] Gigli. Così ora le big sono [...] minoranza nella stanza dei bottoni. Una situazione che ha [...] club ad [...] ea [...]. Che sottolinea: «Con il [...] la maggioranza semplice per prendere le decisioni, [...] sempre in minoranza, pur rappresentando [...] [...]

[...].] ea [...]. Che sottolinea: «Con il [...] la maggioranza semplice per prendere le decisioni, [...] sempre in minoranza, pur rappresentando [...] dei tifosi. Ma abbiamo già pensato [...]. Ossia ad [...] il regolamento della Lega. Lo sconfitto, [...] Gigli, ostenta tranquillità: «Me [...] è la vittoria di Masaniello». Intanto i club di B [...] spartizione dei proventi dai diritti tv, che [...] nuova legge voluta dal governo dovrebbero essere [...] divisi in parti eguali. Ma [...] con le grandi è ancor[...]


Brano: [...]i crescono, [...] salgono di livello un pò [...]. La Lituania non è [...] anzi comincia a commettere errori e le [...] diminuiscono, Soragna infila la tripla che [...] salda il punteggio (3940). Nella ripresa si va [...] punto, ma il quinto fallo di Gigli [...] per gli azzurri, [...] si conferma migliore in [...] alla fine 22 punti, 7/8 da due). [...] ridà fiato [...] suo [...] sette punti, ma non basta [...] completare la rimonta. Terzo ko in quattro [...] un risultato possibile, la [...] a sperare.[...]


Brano: [...] ha la [...] fondamentale importanza. A tal proposito, Pierluigi, [...] dispone delle più apprezzate marche, sia di [...] che di occhiali da sole, con una [...] di oltre 1500 pezzi. Ecco alcune delle migliori [...] negozio: Kalvin [...] Ferrè, [...] Gigli, [...] Lozza, Ray [...] Rolling, Diesel, Killer Loop, Benetton, [...] Biagiotti, Piave, [...] Per quanto riguarda le [...] La disponibilità è davvero [...] da quelle usa e [...] alle cosmetiche, naturalmente delle migliori marche: [...] e [...] Ciba[...]


Brano: [...]lzo dal giugno [...] Cento [...] in otto giorni: sabato avrà inizio [...] 2008 di Milano Moda Donna, [...] semestrale della Camera della Moda di Mario Boselli [...] in questa occasione deve però incassare il [...] stilisti (Dolce e Gabbana, Sander e Gigli), [...] stessi giorni le loro collezioni ma non [...] nel programma ufficiale, in polemica per la [...] parte delle sfilate importanti. Addio a Piazza Affari [...]. Borsa Italiana ha deciso [...] quotazione, a partire dal prossimo 24 settembre, [...[...]


Brano: [...]addosso». [...] e [...] troppe responsabilità? «Abbiamo pagato la [...] di una generazione di mezzo, [...] la corda e può capitare [...] esca dalle difficoltà con meno [...] di [...] ha ancora 22 anni. Serve che intorno a [...] protagonista la [...] Gigli e dei Mancinelli». Due giocatori [...] e Gallinari in rampa [...] un segno di salute o fuoco di [...] «Diciamo [...] di diamante di un movimento che non [...] a cui la loro presenza farebbe pensare. Senza nulla togliere al [...] realtà più piccole, [...]


Brano: [...] CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 20072008 [...] ACCADEMIA FILARMONICA ROMANA via Flaminia, 118 Tel. /// [...] /// [...] AULA MAGNA UNIVERSITÀ LA SAPIENZA [...] Aldo Moro, 5 Tel. ABBONAMENTI STAGIONE CONCERTISTICA 20072008 TEATRO [...] piazza Beniamino Gigli, 1 Tel. /// [...] /// Direttore: Dieter [...]. Coreografia di Paul [...]. /// [...] /// Coreografia di Paul [...].


Brano: [...]ntro Attori [...] Contemporanea. VITTORIA piazza Santa Maria Liberatrice, [...] Tel. /// [...] /// La Delfa e A. /// [...] /// [...] AULA MAGNA UNIVERSITÀ LA SAPIENZA [...] Aldo Moro, 5 Tel. [...] CONCERTISTICA 20072008 TEATRO [...] piazza Beniamino Gigli, 1 Tel. ROMA PER ASCOLTARE Ciclo [...]. Oggi: [...] di Alban Berg. Relatore Claudio [...]. Partecipano Gianluigi [...] e Giancarlo Del Monaco. /// [...] /// Partecipano Gianluigi [...] e Giancarlo Del Monaco.


Brano: [...]o, 10 Tel. /// [...] /// Regia di [...] Bideri e Stefano Messina. Con Vittoria Belvedere, Michele La Ginestra, Lorenza Mario e con Augusto Fornari. AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA SANTA CECILIA viale De [...] 15 Tel. TEATRO [...] piazza Beniamino Gigli, 1 Tel. /// [...] /// Coreografia di Renato Zanella. /// [...] /// Coreografia di Renato Zanella.


Brano: [...]O DI VIA DELLA CONCILIAZIONE [...] Conciliazione, 4 Tel. Orchestra sinfonica di Roma. /// [...] /// AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA SANTA CECILIA viale De [...] 15 Tel. [...] Nazionale di Santa Cecilia. /// [...] /// TEATRO [...] piazza Beniamino Gigli, 1 Tel. /// [...] /// Coreografia di Renato Zanella. /// [...] /// Coreografia di Renato Zanella.


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL