→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Fattore si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 737 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]mene [...]. Il prezzo base [...] fissato in 20 milioni di [...] poco più di 200 milioni di lire. A quanto afferma il [...] e disegno del dipinto (che misura 155 [...] sono di [...] Sanzio, [...] di uno dei suoi [...] Giovan Francesco [...] detto «il Fattore». In Emilia la città [...] Tornano le Biennali d'arte antica della città di Bologna. [...] di [...] segue mostre [...] come quella dedicata a Federico Barocci o la rassegna [...] emiliana del Settecento. Ora tocca [...] con una esposizione [...] a L[...]


Brano: [...]18,30 dibattito: «Fisco: [...]. Superare le iniquità» con Giorgio Fregosi, Rinaldo Scheda e Renzo Stefanelli; 20,30 «Cabaret sotto [...] la Grande compagnia comica del teatro [...]. /// [...] /// Ore 19 dibattito su «Territorio, [...] con Sandro Del Fattore, Renata Ingrao [...] rappresentanti del Cna e Usa Ambiente; 21 [...] in piazza. Casal de' Pazzi, Ore [...] e premi; 18,30 dibattito [...] «Quante [...] al Parco di Aguzzano?» con Anna Rosa Cavallo; [...] Denis e la [...] fisarmonica; 22 gran ballo [[...]


precedenti successivi