→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Emblema si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 425 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]unto chiave della [...] governo Clandestini, marcia indietro di Berlusconi Il [...] critiche da Onu e Vaticano: «Non è [...]. Intesa con [...] Il presidente francese [...] ricevuto dal presidente del Consiglio Berlusconi Foto di Maurizio di Loreti / Emblema RAPPORTI [...] cerca di ricucire lo [...] scettico sulle misure [...] «Non si può perseguire [...] permanenza non regolare nel nostro Paese Deciderà [...] Parlamento, [...] sovrano» IN ITALIA Ha sfogliato mentalmente il [...] barzellette, [...] al s[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: Foto di Angela [...] / Emblema UNIVERSITÀ I [...] Siena polemici con Gianni Letta I ricercatori [...] di Siena che hanno [...] Gianni Letta rispondono con sdegno alle sue dichiarazioni: «Affermare [...] senso critico un pò [...] ripetere ciò che qualcuno vi ha [...] è offensivo p[...]


precedenti



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL