→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Curato si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 329 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...] non si è nemmeno [...] due espropri per la sistemazione degli Impianti [...] Arco di Travertino e Cinecittà. Se teniamo conto di [...] Italia le prati che burocratiche per gli [...]. Secondo I calcoli ottimisti, [...] della linea « A » (Osteria del Curato Stazione Termini » potrebbe es sere pronto nel febbraio [...] secondo tratto «Ter mini Prati) alla fine [...] dello stesso anno One date, come abbiamo [...] senz'altro a saltare, co me sono « [...] ad oggi. Basta citare alcune date [...] del « metrò[...]


Brano: [...]dogli speculatori. NELLA FOTO: la folla [...] In strada 1 discorsi. Così una domestica si è [...] pagare una refurtiva Due orologi per IO milioni di [...] dei consigli di [...] La VII circoscrizione chiede una [...] al progetto del metrò Osteria dei Curato Ciampi noHa [...] la [...]. /// [...] /// [...] che ha accettato In [...]. I [...] ella vicenda, sul a quale [...] carabinieri della e [...] no li non hanno meora [...] memo [...] ! Domenica sera la professionista, [...] con il marito. Fra scomparsa[...]


precedenti successivi