→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Colletti si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 856 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]...] abbiamo dato prova di incertezza, e questo non ci [...] aiutati. /// [...] /// Petronà (Catanzaro)« Miracolo» sarebbe [...] cosa che [...] direttore,. Vorrei puntualizzare una qUéstiòne [...] quella trasmissione nemmeno i due professori [...] e Colletti, non credenti, [...] In luce. Per «miracolo» non si può Intendere uri fatto solo straórdinario; o ancor meno un [...] la scienza non sa ancora [...]. In questo secolo, pér [...] spiegati tanti lètti che per un uomo [...] erano ancora misteriosi. Ma [...]


Brano: [...]pa non fosse un qualsiasi oste, [...] (che di solito smercia pane). I [...] della [...] Niente rissa, lunedi scorso, a Mixer cultura, sotto la esagitata, svolazzante e [...] guida di Arnaldo Bagnasco. E niente parolacce, se non [...] stato per Lucio Colletti («Professore, lei e professore, mi [...] la [...] definizione») che, [...] alla bocca II termine «tolleranza», [...] subito chiesto scusa della «brutta parola» forse perché, come [...] a suo tempo [...] ha pensato che «Il [...] a des [...] (a». Nien[...]


precedenti successivi