→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Chiuso si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 3214 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]Rovigo. Un gravoso problema fra [...]. Ma quando da [...] argini di Ariano [...] si vede il grande lago [...] è diventato il Po. Kino Marzullo MANTOVA [...] Militari al lavoro per [...] del Mincio alla confluenza con il Po Inevitabile [...] Cagliari Chiuso lo stagno di S. Gillo avvelenato per [...] pescato verrà incenerito [...] Va [...] sul mercurio [...] Miliardi per la bonifica CAGLIARI, [...] pesce presente nello stagno di Santa [...] la vasta laguna alla [...] Cagliari, verrà distrutto dopo esser[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]vista dal regolamento in vigore». Il locale, ora utilizzato [...] avrebbe infatti dovuto essere un negozio. I detenuti in rivolta [...] Regina Coelì sul tetto del quarto braccio Ad [...] dalla rapina al Banco Commerciale chiarita la [...] banditesco Chiuso in un baule entrò in [...] «ripulì» di denaro e gioielli Fino ad [...] è finito solo [...] che aveva inviato la [...] Il [...] superò i trecento milioni Le indagini della [...] via dopo un [...] Rinchiuso in un baule, [...] depositare nel sotterraneo blindato di una banca: [...] aveva aperto [...] le porte ai suoi [...] con loro aveva compiuto uno del colpi [...] ultimi tempi. [...] questa la conclusione cui [...] funzionari della squadra mobile che [...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL