→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Cavour si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 12374 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]zzanotte avrebbe dovuto prendere [...] il « Giro d'Italia ». Lungo il percorso, sosta [...] Turati davanti al consolato greco per testimoniare esecrazione [...] militare e calda solidarietà con il [...] repressione di massa. /// [...] /// Per piazza Cavour, via Senato, [...] Venezia, piazza S. /// [...] /// Le telecamere [...] le immagini dei corridori [...] si muovono nel corridoio di [...] in Galleria, ma sullo sfondo, non interamente [...] perle dalla voce del cronista [...] dagli ottoni di una ban[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]ne per [...] di 120 mila ettari [...] Lucania, [...] la costruzione della diga sul [...] e altri impianti, è [...] per il 28 a Piana del Cerro. Il corteo, una lunghissima, [...] uomini e donne che dal cuore di Roma [...] Esquilino) attraverso la via Cavour e i Fori Imperiali [...] portato sino al Colosseo, era stato annunciato [...]. Ma la grande scalinata [...] Santa Maria Maggiore era gremita di pensionati fin dalle [...] mentre attorno al Colosseo, [...] del colle Oppio e del Celio, si [...] di per[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL