→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Carucci si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 123 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]i (Nutrimenti). Ne parlano con gli [...] Franca [...] Coen, Sergio Lo Giudice [...] Andrea [...]. A seguire, alle ore 21, «Per amore della lingua. Incontri con scrittori ebrei», [...] Laura Quercioli [...]. Ne discutono, Franca [...] Coen, Benedetto Carucci [...] e Alessandro Portelli. Presso la Libreria Croce Corso Vittorio Emanuele II, 156 [...] della rassegna [...] proiezione del documentario «Il paese [...] cinque erbe». Alle ore 10 presso la Sala Visioni [...] del Litorale Romano di Ostia Antica v[...]


Brano: [...]Sul caso, intanto, stanno [...] i Carabinieri, che acquisiranno anche i tabulati [...] entrate e uscita dalla centrale 118 di Latina. [...] inviata da Anzio, era sul [...] alle 9. Un caso codificato come [...] di media gravità, Ma purtroppo prosegue Carucci [...] di Aprilia erano impegnate, perciò abbiamo dovuto [...] di Roma e chiedere [...] del mezzo di Anzio, [...] nel tempo strettamente necessario». Secondo la dirigente, del [...] Aprilia i mezzi di soccorso non sono pochi: [...] sul posto in 7 min[...]


Brano: [...]i [...]. Ne viene fuori un Brasile [...] inedito, lontano dai ritmi [...] più noti come samba e [...] ricco di generi diversi come [...] il [...] il [...] e il [...]. Augustus Pontormo biografico di Giovanni Fago Gli ultimi anni della vita di Jacopo Carucci, [...] detto Pontormo, raccontati a [...] dello stesso diario [...]. Nella Firenze segnata dalla [...] della Signoria e dei Principati, mentre nascono [...] e la crisi religiosa si manifesta nel [...] Riforma e Controriforma durante il Concilio di T[...]


precedenti



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL