→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Caravaggio si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1885 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]itti, Uffizi [...] Bargello. Ne citiamo i pezzi [...] la «Donna velata » e [...] autoritratto » di Raffaello, [...] Concerto [...] del Tiziano, « [...] del bambino » di Filippo Lippi, [...] « Minerva e il centauro » del Botticelli, [...] Bacco » del Caravaggio, la « Testa [...] di Rembrandt, la « Deposizione» di Roger Van [...] « Carlo primo ed Enrichetta Marini [...] di [...] « [...] » di [...] il « San Giorgio [...] Donatello, il « «Bacco » di Michelangelo e [...] Venere dei Medici ». Un discorso di [..[...]


precedenti successivi