→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Bonghi si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 181 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]..] di carico della gestione [...]. Intanto i due piani [...] di una banca, sono in vendita a [...] mezzo che il Sanantonio non può pagare, [...] venire sgomberato. [...] di finanziatori generosi [...] ci resta che rivolgerci a Sant [...]. [...] via Bonghi [...] tel. Un edificio di 700 [...] due piani e, un [...] più in là, un [...]. Radicarsi nel quartiere, diventare [...] riferimento di una zona che è da [...] calderone di razze e culture è [...] del nuovo centro, che [...] ha già fatto a tempo a co[...]


precedenti successivi