→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Bettinelli si trova nei "vocabolari":
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 345 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]Presidente del gruppo socialista, Ferri, dopo la riunione [...] i deputati e senatori de) PSI hanno [...] indicazione. La stessa indicazione si [...] una riunione dei rappresentanti del PSI, del P SDI [...] del PRI (De Mar tino, [...] e Ferri; [...] Bettinelli e [...] La Mal fa e Terrana). Un comunicato conferma il « [...] pegno » dei tre in [...] di [...] candidatura di Leone, come era [...] ha dimostrato che i dorotei sono ben lontani [...] compiuto una scelta di [...] del gruppo de. Le votazioni del gr[...]


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL