→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Beccaria si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi comuni Italia(CoIt+VO )
- Lingua - Sottosistema simbolico: correlati alla descrizione di KosmosDOC →da AuthorityFile(AF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 2204 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...].] alla cassa. Smettano di succhiarci finanche [...] ossa. Dicano ai loro amici [...] italiani non se la sentano di faticare [...] i [...] di Hitler, e che [...] farsi derubare del poco che è loro [...] le forche sono un insulto e un [...] patria di Beccaria sono intollerabili. Insomma, il proletariato nostro [...] sopra i capelli di cialtroni e di [...]. Gli scioperi di questi [...] chiaro sintomo della marea collerica generale, nè [...] polizie, che sono tante quanti sono si [...] gerarchi, varrà ad e[...]


precedenti successivi