→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Il vocabolo Ansa si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: repertorio miscellaneo →di Sigle(ExItAl1+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 21319 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]...] non si è pronunciato [...] ha nemmeno detto no. Sempre [...] osserva che è essenziale [...] la Francia perchè possa [...] anche il resto [...]. Su questo non [...] il minimo dubbio. Alcuni ragazzi osservano il [...] stato ucciso il leader [...] Ansa Direttore responsabile: Giuseppe Caldarola Condirettore: Piero Sansonetti Vicedirettore: Marco Demarco (vicario) Giancarlo Bosetti Redattore [...] Pietro Spataro [...] Società Editrice de [...] S. /// [...] /// Così come le testimonianze [...] valer[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]n [...] e spregevole [...] organizzatore di trame e complotti». Ovviamente felice anche [...] per una sentenza giusta e [...]. Resta un punto di [...] fondo a una frase di Salamone. [...] Fabio Salamone, [...] Antonio DiPietro [...] Paolo Berlusconi Ansa Di Pietro, [...] ci fu complotto A Brescia tutti assolti come voleva [...] Si conclude con quattro assoluzioni [...] processo bresciano a carico di Paolo Berlusconi, Cesare Previti Ugo [...] e Domenico De Biase. Non furono loro a [...] Di Pietro a l[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]potuto, fino a quella maledetta sera. Lui non lo sapeva [...] insieme a tutti noi. Il [...] a Roma Accordo di Gasbarra [...] mostra a palazzo Valentini e al Vittoriano CULTURA ARTE Giovanni Paolo [...] «Vedute di Roma», in [...] Palazzo Venezia foto Ansa n di Adele Cambria Andy [...] e il meglio della [...] americana. Dipinti del [...] di New York e [...] e collezioni private di San Francisco mai [...] Italia. Il tutto in mostra [...] nella prossima primavera, a Palazzo Valentini (nella [...] trasfo[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


precedenti successivi



Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL