→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: INTERO CORPUS (AUTORIZZATO)FILTRO S.M.O.G+ passivo
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE
Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato



INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Il vocabolo Abatecola si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 2 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]aveva sollecitato dalla ditta [...] la sostituzione dei tiranti [...] accorto che quelli usati i. In questo caso. /// [...] /// Orribile morte sul lavoro di [...] operaio di una ditta appalta trice [...] la S MEL Il lavoratore [...] chiamava Giorgio Abatecola, di 30 [...] nativo di Genova e [...] a Taranto. [...] omicidio bianco è avvenuto [...] trasportatori del «molo parchi » numero 1 [...]. Ed ecco la dinamica [...] sul lavoro a Taranto: il lavoratore, mentre [...] operazioni di sbramatura del tubi, è[...]


Brano: [...] dire che mi farò [...] passeggiata». Fortunato ed anche informato [...]. Nel giro fatto dalle [...] Termini di gente che era a conoscenza [...] abbiamo incontrata [...]. Per un giorno dovrà [...] passeggiata in centro». /// [...] /// Anche Marianna Abatecola, studentessa In [...] sa nulla dello sciopero. CI potrei andare a [...]. /// [...] /// Giovanni, ma lunedì non ho [...] lezione così Importante». Davanti [...] tecnico per il turismo [...] Tiziana, Sonia e Giulia. MI sa tanto che ci [...] un giorno [...]





Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL