ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Un bel giorno lei dirà: [...] perché Tereso è partito? E non saprà mai che [...] fare [...] via Tereso. Tereso: Ti prometto qualche [...]. Doroteo: Che [...] Senti un [...] vuoi [...] la marchesa [...] Io sposare la marchesa [...] Sì, tu. Ti prometto che prima [...] sarai il marito della marchesa Sanchez. Doroteo: Né, né, né. /// [...] /// Tereso: Come, gli vuoi [...] Sì, la notte, nella capanna degli attrezzi. Tereso: Ebbene, dopo che [...] potrete fare in pieno giorno, a casa [...] adesso fate di nascosto nella capanna. Doroteo: Né, né, né. Tereso: Ma perché non [...] Ho [...] paura che mi orni la fronte (fa [...] corna). Tereso: Ebbene, che ti [...] Come [...] sciocco. Ti metterà forse le [...] compenso è ricca. Andrai in automobile, abiterai in [...] bella casa, avrai dei servitori. Doroteo: Né, né, né. Avrò dei servitori e [...] le corna con quei servitori, come adesso [...] a Tereso con me. Né, né, né. /// [...] /// Avrà paura e le [...] le metterà più. Doroteo: Bravo: a lei [...] i pugni sembra che facciano piacere. Qualche volta mi provoca [...] la batta ben bene. Né, né, né: moglie [...] paesi tuoi. Con la marchesa nella [...] ma in casa mia con una sguattera [...]. Tereso: Insomma, non vuoi. /// [...] /// Tereso (senza [...] parola, va [...] apre la fondina attaccata [...] la rivoltella e la punta ad un [...] Do-roteo): Sai chi sono io? Tereso in persona. /// [...] /// Tereso (senza [...] parola, va [...] apre la fondina attaccata [...] la rivoltella e la punta ad un [...] Do-roteo): Sai chi sono io? Tereso in persona. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL