→ modalità contenuto
modalità contesto
Record visualizzabile solo in forma di Preview: a seguire i 2 riquadri sottostanti (altra documentazione autorizzata) è visibile la trascrizione o descrizione parziale del record richiesto
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE

INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1983»--Id 3832199465.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

V/ A [...] " [...] di esclusivi vantaggi d'acquisto con [...] . ///
[...] ///
[...] i [...] Concessionarie e Filiali [...] vi [...] per comprare al meglio Anche [...] dopo il successo degli scorsi anni, [...] vi invita a Porte Aperte, [...] presentarvi in una festosa anteprima la Gamma [...] Il modelli in 68 versioni. Sarà anche [...] giusta per [...] di una nuova [...] perché, nel corso della [...] senza impegno la [...] Card, una speciale carta [...] darà vantaggi veramente esclusivi. ///
[...] ///
Visitando le Concessionarie e [...] Filiali [...] completo è su GENTE MOTORI [...] GENTE) potrete partecipare ad una grande festa [...] nel pomeriggio di venerdì 7 e si [...] di lunedi IO ottobre. Con [...] Chiave potrete vincere 15 [...] 9 [...] 50 televisori a colori e [...] di oltre 400 [...]. Con un semplice gioco "Rispondi [...] Vinci" potrete ricevere tanti bellissimi premi; mentre i [...] partecipare al concorso "Una bicicletta per Natale", [...] oltre 800 biciclette. Troverete anche il [...] Test ed in più [...]. La [...] Card Una speciale carta [...] darà vantaggi esclusivi se acquisterete una [...] entro il [...] Boutique, da montare sulla [...] compresi nel prezzo di listino, per un [...] L. [...] eccezionale: [...] acquistata, sarà applicato gratuitamente il [...] che mediante la marchiatura del [...] di telaio sulle parti più importanti della vettura, garantisce [...] sicura prevenzione contro il furto [...]. [...] consente, inoltre, di ottenere speciali [...] da numerose compagnie di [...] Speciale DI [...] sino a 48 mesi e [...] anticipo (salvo approvazione della Finanziaria). [...] senza impegno, in occasione di Porte Aperte. In anteprima la Gamma [...] occasione di Pone Aperte [...] anteprima. Un servizio Informazioni Commerciali [...] disposizione per rispondere a tutte le domande [...] più vi interessano. Su GENTE MOTORI e [...] di GENTE la chiave per vìncere Su GENTE MOTORI [...] ottobre e sul n. Dal pomeriggio di venerdì [...] di lunedi 10, recatevi presso uno degli [...] partecipanti [...] potrete provare la vostra [...] di una [...] 9. Se la vettura si metterà [...] moto sarà vostra. Altrimenti provate la stessa chiave [...] cruscotto di una [...] 5. Nel caso riusciate a farla [...] vincerete un televisore a colori. Ci sono in palio ben [...] 9 [...] e 50 televisori a colori [...] con il tagliando [...] chiave, compilato in ogni [...] parte, parteciperete [...] di oltre 400 [...] biciclette. II [...] Test Avete una [...] del 1978? Prendete un [...] controllo gratuito dello stato generale del motore [...]. Vi sarà rilasciata una scheda [...] le indicazioni necessarie per una perfetta messa a punto. Una bicicletta per Natale Oltre [...] in palio con un concorso riservato ai [...] 12 anni (categorie fino a 7 anni [...] a 12 anni). Accompagnate i vostri bambini [...] punti [...] nei giorni di Porte Aperte [...] foglio da disegno per [...]. Ogni bambino potrà disegnare, [...] che più gli piace [...] il foglio entra il 22 ottobre. Presso ogni Concessionaria verranno [...] (uno per ogni classe dì età) che [...] una bicicletta ciascuno. Tutti ì disegni pervenuti [...] 3 al 17 dicembre. La premiazione avverrà il 10 [...] e per questa occasione ci sarà una grande festa. Sabato 8 e Domenica 9: [...] ore 9. Non mancate, oltre 1000 [...] vi aspettano a Porte Aperte. ///
[...] ///
Non mancate, oltre 1000 [...] vi aspettano a Porte Aperte.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(310)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(284)


(191)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(264)

Città & Regione [1975-1976*]

(259)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(214)


(270)

Interstampa [1981-1984*]

(268)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(262)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(252)

L'Orto [1937]

(227)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(263)


(237)


(257)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(145)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(237)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(239)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(236)

Brescia Libera [1943-1945]

(193)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(225)


(238)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(97)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(227)

Umanità Nova [1919-1945]

(201)



(127)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .





Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL