→ modalità player
modalità contesto

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1985»--Id 275787304.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

Siamo [...] e vogliamo diventare [...]. Un traguardo ambizioso ma [...]. CI sono sempre state [...] ragioni, In passato, per sostenere 11 quotidiano [...] Partito [...] con [...] ma [...] c'è qualcosa di nuovo. Ci sono almeno 130 [...] In più per [...]. Sono 130 premi che [...] concorso e di cui diamo 11 dettaglio [...] In [...] pagina. Dobbiamo qualche Informazione al [...] vecchi abbonati e a coloro che vorranno [...] adesione per la prima volta proprio In [...]. Scadenze del concorso sono [...] settimana del seguenti mesi: gennaio, febbraio, marzo, [...] (per ciò che si riferisce alle tappe Intermedie) [...] scadenza finale sarà riservata al giorni conclusivi [...] Festa [...] de [...] (presumibilmente, dunque, a metà settembre [...]. Le estrazioni vere e [...] con il Ministero delle Finanze [...] prevede la legge. Chi ha diritto di [...] coloro che alle date fissate per le [...] per quella finale (31 gennaio, 28 febbraio, [...] aprile e 31 maggio nonché la giornata [...] Festa) risulteranno regolarmente abbonati a [...] con [...] semestrale con 5-6-7 numero di Invio settimanale. [...] che gli abbonati dovranno [...] In [...] con il pagamento della tariffa di abbonamento. Tutti coloro 1 quali [...] soprascritte, In possesso del requisiti richiesti, parteciperanno [...] più estrazioni in base alla loro situazione [...]. I viaggi Interessati saranno [...] la partenza più vicina nel tempo successivo [...] estrazione, a meno di richiesta diversa espressamente [...] e dovranno comunque essere usufruiti entro il [...]. È chiaro che la [...] si riserva di modificare per ragioni tecniche [...] destinazioni del viaggi. Torneremo ancora a spiegare [...] premi e le modalità di estrazione. Ma Intanto abbiamo voluto dare [...] prima informazione. Tutto chiaro, [...] 11 lettore può vedere [...] ragioni per tentare la fortuna: con 11 [...] farci arrivare subito c'è compreso tutto: [...] giornale gratis fino alla [...] diritto a partecipare [...] mensile; [...] del volume «La Galleria [...] illustrato da Sergio [...] e tanti altri vantaggi. Chi è abbonato, dunque, [...] e, soprattutto, trovi il modo per far [...] lettore nuovo. Andiamo verso la fine [...] del regali. Quale miglior regalo può [...] per fare omaggio [...] abbonamento a [...] e [...] un amico o a un familiare? Buona [...] a coloro che vinceranno le auto in [...] a quelli che, meno fortunati, vinceranno premi [...] da rallegrarsi. Automobile Ford Resta 50 [...] Tv [...] videoregistratore Stereo [...] Viaggio Parigi Viaggio Parigi Viaggio Praga Viaggio Londra Viaggio Vienna 9-10-11) Soggiorno a Palma [...] Majorca [...]. Augustin 13-14-15) Soggiorno loc. Augustin Soggiorno S. Augustin Soggiorno S. Augustin Soggiorno S. Augustin Soggiorno S. Augustin Viaggio [...] Viaggio [...] Viaggio [...] 181920 21 [...] Bicicletta da passeggio TARIFFE 1986 CON [...] numeri 194. ///
[...] ///
Campione Europeo di Economa. ///
[...] ///
Un equipaggiamento dì serie esagerato [...] fino (a [...] mordo) furto compreso [...] e quel che confa, furto [...]. ///
[...] ///
Melari: lettini [...] Diesel Nuora Resto 50 [...] ai galoppo. [...] E prezzi mansueti, [...] rendono tutti felci. ///
[...] ///
[...] E prezzi mansueti, [...] rendono tutti felci.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(312)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(286)


(191)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(266)

Città & Regione [1975-1976*]

(260)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(215)


(271)

Interstampa [1981-1984*]

(269)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(264)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(253)

L'Orto [1937]

(228)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(264)


(237)


(257)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(146)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(237)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(239)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(236)

Brescia Libera [1943-1945]

(193)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(225)


(238)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(97)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(227)

Umanità Nova [1919-1945]

(201)



(128)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .