→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
NEW! CERCA

Modal. in atto: CORPUS OGGETTOdisattiva filtro S.M.O.G+

ALBERO INVENTARIALE


ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Autorità - ISAAR(CPF) (ex Autorità e personaggi) Id 3579


Il record prescelto afferisce alla Biblioteca Digitale, ma non è liberamente fruibile e la corrente sessione non l'autorizza. Le biblioteche che lo desidereranno potranno partecipare alla formazione del coordinamento KosmosDOC ed ottenere un'utenza abilitata al prestito interbibliotecario digitale.

E' possibile richiedere un appuntamente all'Ente detentore per la consultazione in sede: .

Forse sarà possibile in futuro richiedere che l'oggetto prescelto sia reso liberamente fruibile tramite diretto prestito o consultazione bibliotecaria previo rimborso degli specifici costi sostenuti. Rispetto ad i canali tradizionali di ricercabilità e consultabilità di altri OPAC in cui parallelamente la nostra documentazione è liberamente riscontrabile, le strutture sperimentali che andiamo elaborando in KosmosDOC necessitano di un minuzioso lavoro di inventario e di catalogo estremamente costoso in termini di risorse umane e monetarie.
Molte schede e strumenti di ricerca sono stati offerti dall'Istituto della Memoria in Scena (ONLUS), dall'Associazione Culturale Controtempo e dal Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani: in assenza di un finanziamento pubblico minimamente adeguato, per consentire maggiore ricercabilità e fruibilità del patrimonio documentario detenuto, se noteremo un interessamento degli utenti sufficientemente sostenibile implementeremo un'interfaccia che potrà dare all'utente, in una rigorosa logica senza scopo di lucro, la possibilità di contribuire specificatamente ai costi per la descrizione estesa e traduzione digitale dell'oggetto della rispettiva biblioteca. Sono graditi suggerimenti: Adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC.




Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)


CORPUS: IN PRIMO PIANO